Tutto merito del mio Assistente Domiciliare

Con immenso orgoglio vi faccio vedere un traguardo importante di Ares, per quanto riguarda le autonomie nei luoghi che frequenta quando esce: bar, centri commerciali, gelaterie, macchinette varie, ecc ecc. Tutto merito del suo fantastico Assistente Domiciliare Fabrizio Baldaracchi, che non è soltanto una persona sensibile e buona, ma anche un professionista competente e disponibile, in grado di mettere in pratica qualsiasi tecnica A.B.A. per raggiungere un obiettivo con Ares (nonostante non sia un terapista).

In passato, con Fabrizio, abbiamo estinto: la rigidità nei sapori del gelato, nella scelta della pizza. E’ con Fabrizio che Ares è riuscito ad asciugarsi i capelli con il phon in piscina, a non urlare più nei negozi (usando la token economy), ad andare al cinema e guardare un film completo, a farsi il bagno da solo in totale autonomia, insomma l’elenco è lunghissimo. 

Ad oggi, guardate qui, Ares è assolutamente in grado di fare tutto, ma dico tutto, da solo, quando vuole una coca al centro commerciale, nonostante la procedura lenta e noiosa…

 

Ed io non mi stancherò mai di ringraziarti, Fabrizio!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...