Chi sono io

 Ciao, mi chiamo Bàrbara, origini cubane, laureata in giornalismo e mamma di Ares, un ragazzo autistico di 18 anni. Ho deciso di creare questo blog per cercare di aiutare più famiglie possibili a migliorare la vita dei nostri bambini e ragazzi autistici.

Nel sito troverete racconti reali di come ho fatto per raggiungere grandissimi obiettivi, con pazienza, impegno e tanto amore. 

La mia intenzione non è quella di donare verità assolute, bensì quella di raccontare, mettendomi completamente a nudo, come ho veramente fatto per  avere, oggi, una vita migliore, nonostante l’autismo. 

Se gli argomenti di questo sito riuscissero ad aiutare almeno un bambino autistico, io avrei raggiunto il mio scopo. Mi trovate anche in facebook, twitter, tumblr, pinterest

Ares e mamma Bàrbara

Dichiarazione di non responsabilità: 
tutto quello che trovate in questo sito ha scopo puramente informativo e non deve essere interpretato come consulenza professionale su qualsiasi argomento. Se hai bisogno di assistenza per la diagnosi e / o consulenza personale, è consigliabile contattare un terapista autorizzato nel campo medico o terapeutico. Se hai domande specifiche su tuo figlio, ti preghiamo di contattare i professionisti appropriati, come un BCBA oppure un medico.

All’interno del Blog trovate immagini prese dal web o che conservo con dedizione, da molti anni, nel mio PC. Se qualcuno volesse che ritirassi alcune immagini presenti in questo sito, non esitate a contattarmi. 

Nel sito ci sono presenti pubblicità rigorosamente attinenti all’argomento del Blog, provenienti dall’affiliazione amazon.

Annunci