Chi sono io/ Me presento

Ciao, mi chiamo Bàrbara, sono nata a Cuba, sono giornalista e  mamma di Ares, un ragazzo autistico di 15 anni. Ho deciso di creare questo blog per cercare di aiutare più famiglie possibili a migliorare la vita dei nostri bambini e ragazzi autistici.

Nel sito troverete racconti reali di come ho fatto per raggiungere grandissimi obiettivi, con pazienza, impegno e tanto amore. Amore, non soltanto mio, ma anche di tutta la nostra famiglia.

La mia intenzione non è quella di donare verità assolute, bensì quella di raccontare, mettendomi completamente a nudo, come ho veramente fatto per  avere, oggi, una vita migliore, nonostante l’autismo. 

Se gli argomenti di questo sito riuscissero ad aiutare almeno un bambino autistico, io avrei raggiunto il mio scopo. 

ME PRESENTO…

Hola, me llamo Bàrbara, nacì en Cuba, soy periodista y madre de Ares, un joven  autista de 15 años. Decidì crear este blog para tratar de ayudar la mayor cantidad de familias a mejorar la vida de nuestros niños y jòvenes autistas.

En este sitio hallaràn historias reales de còmo hice para lograr grandes objetivos con paciencia, dedicciòn y tanto amor. Amor, no solo mio, sino tambien de toda mi familia.

Mi intenciòn no es la de donar verdades absolutas, sino la de contar, desnudàndome completamente, còmo he hecho, y còmo hago, hoy, para llevar una vida mejor, a pesar del autismo

Si los argumentos de este sitio pudieran ayudar almenos un niño autista, yo habrìa, sin dudas, logrado mi propòsito.

Annunci