Centro estivo per bimbi dai 3 agli 8 anni. Gratis a Cremona

Il progetto per un centro estivo rivolto a bambini con disabilità del neurosviluppo nasce dall’associazione Occhi Azzurri Onlus e dall’animo di due meravigliosi genitori con la volontà di ampliare il percorso di assistenza specialistica alla crescita del proprio figlio Orlando a favore di altre famiglie, perché possano beneficiare delle attività abilitative e ludiche in programma per la prossima estate. Le iscrizioni sono già aperte.

Il periodo scelto è dal 16 luglio al 10 agosto, con frequenza settimanale e giornate a tempo pieno dalle 8 alle 17, salvo orario concordato con le famiglie per le varie esigenze.

La sede è un luogo delizioso: la scuola dell’infanzia S. Abbondio, nel cuore di Cremona, resa disponibile dalla cooperativa sociale Cosper. Ristrutturata di recente, è stata pensata per rispondere alle esigenze educative degli anni di crescita dell’infanzia, con ambienti accoglienti e climatizzati, attrezzati per le varie attività sia di apprendimento che ludiche, con adiacente un ampio giardino.

Tutte le informazioni per aderire al centro le trovate QUI.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...